Un pic-nic sospesi nel vuoto: ecco dove magiare fluttuando su una cascata

picnic cascata brasile

Alzi la mano chi ha il coraggio di fare un pic-nic sospeso nel vuoto! Se state cercando un posto dove mangiare e fluttuare su una magnifica cascata il Brasile può offrirvi questa fantastica esperienza. L’avventura è stata immortalata in un video da due influencer. Le immagini sono diventate presto virali sui social network. Ma quanto costa il tutto? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.

Dove fare un pic-nic su una cascata: il luogo in Brasile

Un tavolo da campeggio, un panino e un panorama mozzafiato: sono questi gli ingredienti per un perfetto picnic, ma sospesi nel vuoto. Succede in Brasile, nello stato meridionale del Rio Grande do Sul, dove è possibile vivere l’esperienza unica di mangiare seduti a 80 metri d’altezza a strapiombo sulla cascata da Sepultura.

Il costo

L’avventura da raccontare e che costa “solo” 450 euro per 15 minuti. Il pranzo non  è incluso ma sono comprese le riprese fotografiche e video con il drone e, naturalmente, le precauzioni di sicurezza. In questa attrazione, a un’ora di auto da Caxias do Sul, si può anche provare un’amaca sospesa alla piattaforma della funivia che parte per il “pranzo con vista”.


 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JetBlack ® (@jetblacktravel)

 


Il video

Il video di questa novità è stato pubblicato è su Instagram da Christianna Hurt, influencer americana di 28 anni che si è fatta immortalare assieme al suo fidanzato, il rapper OnPointLikeOp. Il video dei due ha fatto impazzire i social. La coppia è stata immortalata davanti a un tagliere di salumi mentre sorseggiava del vino. Un pranzo che deve essere durato più di un quarto d’ora visto che affermano di aver speso 5 mila dollari. Non economico, certo, ma sicuramente unico.

Total
0
Shares
Articolo precedente
fumare invecchiare studio

Fumare fa invecchiare prima: lo conferma un nuovo studio

Prossimo articolo
canali whatsapp italia

I canali WhatsApp arrivano in Italia: cosa sono e come funzionano

Articoli interessanti