Arrestata con l’accusa di aver avvelenato tre persone nell’arco di tre mesi. La polizia di Cleveland ha arrestato una donna di 43 anni con l’accusa di aver somministrato del veleno a Kevin Conway, 41 anni, Stephanie Alderson, 35 anni e Kathleen Broomfield, 43 anni. Stando a quanto reso noto dalla stampa internazionale, i delitti si sarebbero verificati a South Bank,vicino a Middlesbrough, tra luglio e settembre 2023. La donna fermata, secondo l’accusa, avrebbe somministrato del veleno non ancora individuato per uccidere un uomo e due donne.
Inghilterra, avvelena tre persone: arrestata una donna
Tuttavia, secondo le autorità che indagano sull’incidente, la sospettata Kathleen Bloomfield non ha agito da sola e avrebbe ucciso i due uomini di 47 anni con l’aiuto di un complice di 39 anni. Tutti e quattro sono stati rilasciati su cauzione, ma le indagini proseguono. Kevin Conway, 41 anni, è stato trovato morto nella sua casa dalla sorella, che lo ha descritto come un padre, un fratello e un amico amato da tutti coloro che lo conoscevano. Stephanie Alderson, 35 anni, è stata trovata morta in una casa di Ajax Way.
Le indagini
Le indagini hanno iniziato a tracciare una linea comune tra i due omicidi con l’aggiunta dell’omicidio di Bloomfield, che è stato in seguito segnalato come morte improvvisa dal fratello Paul. Secondo le informazioni preliminari, sul corpo della vittima non sono state trovate tracce di violenza. Pertanto, le autorità hanno inizialmente ipotizzato che la causa della morte fosse un malore. Tuttavia, la somiglianza dei casi e la breve distanza che li separava hanno costretto la polizia ad approfondire le indagini per andare a fondo della questione.